Stay Steel Fest Sabato 26 Settembre

Data di inizio: 26 Settembre 2020

Data di termine: 27 Settembre 2020

Ora: Apertura porte ore 18 inizio spettacoli ore 20,15

Luogo: Skulls Club di San Marino

Eventi

Skulls Club di San Marino presenta: Stay Steel Fest!
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.
Lo Skulls Club di San Marino ospita per la prima volta in assoluto gli storici Crying Steel. La band bolognese sarà headliner dello Stay Steel fest che si terrà sabato 26 settembre.

I Crying Steel sono infatti attivi dal lontano 1982 e in questi anni hanno calcato palchi anche internazionali con band del calibro di: Twisted Sister, Motörhead, Grim Reaper, Demon, Diamond Head, Girlschool, Angel Witch, Gotthard, Praying Mantis, Vanadium.

Ma anche Raven, Satan, Killer, Jag Panzer, Behemoth, Razor, Riot, Blaze Bayley, Decapitated, Van Canto, Hammerfall, Hatebreed, Black Star Riders.

Degne di nota anche le partecipazioni al fianco di Megadeth, Saxon, Skid Row, Slayer, Sodom, Steel Panther, W.a.s.p. ed altri. Insomma, la band promette davvero di farci concludere rumorosamentre in bellezza questa stagione estiva allo Skulls Club!

L’evento si svolgerà presso il parcheggio dello Skulls Club nel pieno rispetto delle norme anti Covid a partire dalle ore 18:00. Come se non bastasse, insieme ai Crying Steel, il palco sarà movimentato da altre quattro band che porteranno con loro un bel carico di energia.


Segui la band su:
Crying Steel
https://www.facebook.com/pg/CryingSteel/about/?ref=page_internal

Ecco altri dettagli sull’evento:
The Danger

Formazione di 5 elementi che suonano dal 1998, si tratta di un Power Rock- Metal con ritmi travolgenti, cantati melodici e testi espliciti in italiano e in inglese. Capitanati dallo storico Vocalist dei Vanexa (gruppo cult degli anni 80) Marco Spinelli, suonano così una miscela esplosiva di hard’n’heavy con stile e passione!

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/TheDangerPowerRock/

Red Max.
Il gruppo nasce nel 2005 dall’unione di 4 musicisti provenienti da esperienze musicali Rock eterogenee. Fautori di un “Heavy Hard rock sound” con strutture che ricordano i Soundgarden, Corrosion of conformity e Down, si avvalgono di una miscela sonora che affonda le radici nello Stoner passando dalle parti del Grunge fino al solido “groove” Metal!

I ragazzi si avvalgono di suono massiccio e compatto, intrigante ed assolutamente caratterizzante. Da non perdere assolutamente le loro performance live, dove i Red Max si manifestano con sonorità aggressive, essenziali e decise.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/REDMAXBAND/

Smalltown tigers
Trio romagnolo con un pedigree di tutto rispetto, in quanto nonostante siano giovanissime, hanno già suonato nei più significativi locali di Londra. Sound degno delle più energiche tracce dei Ramones e del glam-punk. Le tre ragazze suonano una miscela di cori, ritornelli chitarre roteanti e ovviamente aggressività punk da vendere.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/smalltowntigers/

Dettagli Evento:
Apertura porte Skulls Club
ore 18.00

inizio concerti:

ore 20.15:Club House
ore 21.00:Smalltown tigers
ore 21.50:Red Max
ore 22.40: The Danger
ore 23.30: Crying Steel

Sabato 26 settembre 2020
Stay Steel Fest
Tessera per la serata: 6 euro

Come raggiungere Skulls Club:
strada degli angariari 25
Serravalle (San Marino)

LINK DIRETTO GOOGLE MAPS
https://her.is/2Y28Il6

Evento in collaborazione con MVO Concerti, Volcano Records & Promotion, Facciamo Valere il Metallo Italiano, Rocknrolla Eventi

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/301797414269801